Pagamento sicuro

Carolin Cosmesi ti mette a disposizione diverse modalità di pagamento per venire incontro alle tue esigenze e permetterti di utilizzare il metodo che più ti è congeniale:

Carta di credito (Paypal)

Bonifico Bancario Anticipato

In Contrassegno (Contanti alla Consegna)

– Carta di Credito

Per garantire la sicurezza dei propri clienti, Carolin Cosmesi utilizza i servizi di pagamento con carta di credito, offerti da PAYPAL.

Questo sistema permette di accettare pagamenti, in tutta sicurezza, effettuati con carte di credito:

Visa

Visa Electron

MasterCard

Conto PayPal

Utilizzare la propria carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi. Il sistema di protezione utilizzato da PAYPAL garantisce la protezione dall’uso improprio delle carte di credito usate via computer. Transazioni effettuate tramite PAYPAL sono addirittura più sicure di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.

PAYPAL è un servizio internazionale che protegge i dati personali e della propria carta di credito, e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica.

Per garantire la sicurezza dei vostri dati, Carolin Cosmesi non avrà niente a che fare con il pagamento (non possiamo vedere i vostri dati, non possiamo interagire ecc.) e possiamo solo aspettare che PAYPAL ci avverta che un pagamento è stato effettuato. A questo punto Carolin Cosmesi verifica l’esattezza del pagamento e procederà all’invio del prodotto/i.

Questo procedimento ha l’innegabile vantaggio della TOTALE sicurezza della transazione.

Per maggiori informazioni visita il sito Internet in Italiano http://www.paypal.it

– Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Riceverai un e-mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico.

Il Bonifico dovrà essere comunque effettuato entro 1 (uno) giorno lavorativo dalla data di accettazione dell’ordine.

La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

-       il numero di riferimento dell’ordine

-       nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) via mail all'indirizzo: [email protected] per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell’accredito causino l’annullamento dell’ordine.

L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestatario: CASA VINICOLA ARMANDO MARTINO SRL

IBAN: IT35 L 03111 42200 000000001625

– In Contrassegno

Scegliendo la modalità di pagamento in “Contrassegno” il Cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere con una maggiorazione di Euro 4,00.

In osservanza della normativa sulle spedizioni, non è consentito aprire o manomettere la confezione prima di aver accettato la merce.